Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Sezione Notizie

Menù scolastico 2022/23

Si allega il menù per l'a.s. 2022/23 delle scuole di infanzia, primaria e secondaria di I°grado.

SI TORNA A SCUOLA!

In vista dell'inizio dell'anno scolastico ricominciano tutti i servizi di supporto all'accesso e alla frequenza scolastica per le bambine e i bambini di Gambettola, iscritti ai servizi scolastici.

IMPIANTI DI TELEFONIA MOBILE

Avviso di deposito del progetto presentato dalle società CELLNEX ITALIA S.P.A. e WIND TRE S.P.A. per l'installazione di una stazione radio base per la diffusione del servizio pubblico radiomobile di comunicazione da realizzarsi in Comune di Gambettola in via Sotto Rigossa.

SPID IN COMUNE

Allo sportello Accoglienza al Cittadino "riconoscimento a vista" per ottenere l'identità SPID. Oppure Per persone che abbiano oggettive difficoltà, presso lo stesso Sportello Accoglienza al cittadino, si potrà effettuare la registrazione online.

Sezione Cartografia