IL G(I)USTO DEL GRANO - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Pubblicato il 
Aggiornato il 

IL G(I)USTO DEL GRANO

 

Mercoledì 18 marzo il Comune di Gambettola e la Ditta CAMST aderiscono all'iniziativa "Il g(i)usto del grano", promossa dalla cooperativa Libera Terra, in memoria delle vittime innocenti di tutte le mafie.Quel giorno il menù resterà invariato ma a mensa sarà servita la pasta di semola ottenuta dal grano coltivato sui terreni confiscati alla mafia.

L'evento ha lo scopo di sensibilizzare adulti e bambini rispetto ad un tema così importante poichè: ..."In quella memoria, ogni anno solennemente rinnovata, affondano le radici di un impegno teso alla costruzione di una società libera dalle mafie, dalla corruzione e da ogni tipo di malaffare" (www.libera.it).

Pubblicato il 
Aggiornato il