ALBO COMUNALE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
I cittadini che gradiscano ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale possono fare domanda scritta di inserimento nel realtivo Albo al Sindaco entro il 31 ottobre del corrente anno.
Nella domanda, redatta in carta semplice sull'apposito Modulo disponibile online e presso l’Ufficio Servizi Demografici-Elettorale, dovranno essere indicate, oltre alle generalità, la residenza, la professione e il titolo di studio.
a) essere elettori del Comune;
b) non aver superato il 70° anno di eta’;
c) essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
a) non essere dipendenti dei ministeri dell’interno, poste e telecomunicazioni, trasporti;
b) non appartenere alle forze armate in servizio, ne’ svolgere presso le AUSL le funzioni già attribuite ai medici provinciali, agli ufficiali sanitari o ai medici condotti;
c) non essere segretari comunali ne’ dipendenti dei comuni normalmente addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali;
d) non essere candidati alle elezioni
Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte e consegnato, entro il 31 OTTOBRE, al Comune di Gambettola, allegando la fotocopia semplice di un documento d’identità valido, con una delle seguenti modalità:
direttamente all’Ufficio Servizi Demografici-Elettorale, Via Garibaldi n.6;
tramite mail: demografici@comune.gambettola.fc.it
tramite servizio postale, indirizzandolo all’Ufficio Servizi Demografici-Elettorale del Comune di Gambettola, 47035 Gambettola (FC)