Regione Emilia Romagna - Indagine sull'esperienza dei cittadini nei percorsi partecipativi - INVITO - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

La Regione Emilia-Romagna, in attuazione della L.R.15/2018, sta conducendo un'indagine per conoscere l’opinione dei cittadini sul loro coinvolgimento nelle decisioni di competenza delle amministrazioni locali; iniziative che possono riguardare la sistemazione di un giardino di quartiere, l’organizzazione di un servizio, la progettazione di un’opera pubblica, il recupero di un’area inutilizzata, o molto altro ancora.

Per raccogliere le opinioni e le riflessioni di coloro che hanno preso parte ad una esperienza di partecipazione nell'ultimo triennio, a partire dal mese di maggio 2024 sono state avviate una serie di consultazioni.

E' possibile raccogliere l'invito e partecipare all'indagine, accedendo al seguente link: https://forms.office.com/e/JyCa5UW3LS