A.S. 2024/25 Domanda di agevolazione tariffaria - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

A.S. 2024/25 Domanda di agevolazione tariffaria

S informano i genitori, residenti nel Comune di Gambettola, che la domanda di agevolazione tariffaria delle rette scolastiche per due o più figli iscritti ai servizi scolastici comunali (nido, infanzia, refezione primaria e secondaria di I° grado, trasporto primaria) o per fasce di reddito/ISEE deve essere presentata dal 1 Maggio al 30 giugno 2024.

La domanda deve essere effettuata ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al sito https://gambettola.ecivis.it, utilizzando le proprie credenziali SPID.

Per il servizio nido d'infanzia, l'ISEE in corso di validità, deve essere inferiore a € 20.000,00.

Per tutti gli altri servizi scolastici comunali, l'ISEE in corso di validità, deve essere inferiore a € 7.000,00.

La riduzione applicata a chi ha due figli iscritti ai servizi scolastici comunali è pari al 13% applicata su ciascun servizio.

La riduzione applicata a chi ha tre o più figli iscritti ai servizi scolastici comunali è pari al 17% applicata su ciascun servizio.

N.B. Il servizio di prescuola non è soggetto a riduzione.

Per maggiori chiarimenti prendere visione delle informative allegate.

Ufficio Scuola

tel. 0547/45337 - 334