Estendimento rete acquedotto
SI RENDE NOTO
che il Comune di Gambettola intende svolgere un’indagine finalizzata al ricevimento di richieste di estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti da candidare per l’inserimento nel Programma Operativo degli Interventi di ATERSIR (Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti) per l’annualità in corso.
L’Amministrazione comunale trasmetterà ad ATERSIR le richieste che risultino coerenti con quanto disposto dal “Regolamento per gli estendimenti di rete acquedottistica a favore delle case sparse esistenti” pervenute in formato digitale all'indirizzo PEC del Comune di Gambettola comune.gambettola@cert.provincia.fc.it oppure in alternativa presentate in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Gambettola in Via Garibaldi n. 6.
entro e non oltre le ORE 12:00 DEL 19 FEBBRAIO 2024.
Si precisa che la presente richiesta di manifestazione di interesse viene avviata a scopo meramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo l’Amministrazione Comunale nei confronti dei soggetti che hanno manifestato il loro interesse.
Per ulteriori informazioni visionare il seguente link: