A.S. 2024/25 ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI E RICHIESTA AGEVOLAZIONE TARIFFARIA - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Si informano i genitori degli alunni che, nell’a.s. 2024/25, frequenteranno il primo anno di scuola dell’infanzia - primaria - secondaria di I° grado che fino a giovedì 29 febbraio 2024 è possibile compilare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, di seguito indicati:

Scuola dell’Infanzia: prescuola e refezione scolastica.

Scuola Primaria: pre scuola – refezione (solo per le classi a tempo pieno) – trasporto scolastico;

Scuola Secondaria di I° Grado: refezione scolastica (solo per le classi a Tempo Pieno).

Dal 1 maggio al 30 giugno 2024 sarà possibile compilare la richiesta di agevolazione tariffaria in relazione al proprio ISEE o per le famiglie con 2 o più figli iscritti ai servizi scolastici.

Sono esclusi dalla possibilità di beneficiare di agevolazioni:

1) gli alunni non residenti sul territorio comunale, anche se domiciliati.
2) gli utenti che risultino debitori nei confronti dell'Amministrazione Comunale se non successivamente alla compiuta ed esaustiva estinzione del debito stesso.

COME ISCRIVERSI

Le domande di iscrizione ai servizi scolastici sopra elencati si effettuano esclusivamente on line collegandosi all’indirizzo https://gambettola.ecivis.it utilizzando esclusivamente credenziali SPID .

Le domande di iscrizione dovranno essere compilate dal genitore che usufruirà della detrazione fiscale delle spese scolastiche in sede di dichiarazione dei redditi .

Gli alunni già iscritti nell’a.s. 2023/24, sono automaticamente confermati per gli anni scolastici successivi, salvo eventuale rinuncia da presentare all’Ufficio Protocollo ENTRO IL 30 GIUGNO 2024.