Teatro Comunale di Gambettola - Stagione 2024/25
“...nuove sono le emozioni che si provano ad ogni apertura di sipario...”
La nuova stagione del Teatro Comunale di Gambettola è un invito a fermarsi a riflettere, a pensare, a trovare insieme degli sguardi sul mondo che non siano quelli pre-confenzionati dei social, della Tv o dei media in generale. Un invito a provare piacere nel lasciarsi guidare fra miti, personaggi illustri, poeti, fantasie, drammi e commedie, da artiste e artisti che hanno scelto di dedicare la loro vita al Teatro. Una dedica all’essere umano, nelle sue lucide follie, attraverso il caleidoscopio dello spettacolo dal vivo. La percezione di una realtà distopica viene artefatta dal linguaggio teatrale permettendo allo spettatore una libera re-interpretazione unica e personale, fondata sulla propria biografia e per questo di fondamentale valore umano.
Un calendario di 19 spettacoli, 13 in serale e 6 il sabato pomeriggio per le famiglie, arricchito da 10 appuntamenti in matineè per le scuole: questo il programma 2024/2025 del Comunale di Gambettola, che aprirà il sipario venerdì 15 novembre alle ore 21 con l'omaggio a Raffaello Baldini, lo spettacolo Zitti tutti! con Denis Campitelli.
Biglietteria e informazioni.
Per informazioni e prenotazioni spettacoli è attivo il servizio telefonico al 392 6664211 oppure via mail all’indirizzo teatrocomunaledigambettola@gmail.com.
Acquisto singoli biglietti e abbonamenti in teatro il giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13, oppure online su Vivaticket.
Altre info presso la Biblioteca comunale di Gambettola (Corso Mazzini, 73): tel. 0547 45339.