Avviso pubblico per la costituzione della Consulta giovanile per l'ambiente - raccolta adesioni - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

In attuazione del Regolamento della Consulta giovanile per l’ambiente, approvato con Deliberazione di C.C. n. 77 del 30/11/2021, quale organo consultivo e propositivo per l’Amministrazione comunale sulle questioni concernenti le finalità per cui è stata creata, si comunica che sono aperti i termini per le adesioni alla Consulta giovanile per l'ambiente: è possibile presentare la propria candidatura entro il 10 ottobre 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Gambettola, mediante trasmissione al seguente indirizzo PEC istituzionale (comune.gambettola @ cert.provincia .fc.it) oppure mediante consegna a mano del modulo cartaceo.

Si allegano:

- avviso pubblico;

- modulo di candidatura;

- Regolamento della Consulta giovanile per l'ambiente.

Ulteriori informazioni possono essere richieste rivolgendosi all’Ufficio Affari Generali, durante l’orario di apertura al pubblico o per email all’indirizzo del Responsabile di Settore (email: francesca.rossi@comune.gambettola.fc.it; tel. 0547/45219 – 0547/45206)