Indagine di gradimento dei servizi aperti al pubblico - 2022 - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Indagine di gradimento dei servizi aperti al pubblico - 2022

Indagine di gradimento dei servizi aperti al pubblico

L'Amministrazione comunale desidera conoscere il grado di soddisfazione degli utenti nei confronti dei Servizi aperti al pubblico: la compilazione sarà possibile per l'intero mese di ottobre 2022.

Le saremmo grati se volesse dedicare qualche minuto alla compilazione di questo breve questionario, contrassegnando le caselle corrispondenti: le Sue indicazioni saranno estremamente utili per poter migliorare la qualità dei Servizi forniti dall'Ufficio interessato.

Il questionario è completamente anonimo e deve essere consegnato in apposito contenitore collocato presso l’Ufficio interessato.

I moduli sono disponibili in formato cartaceo presso gli Uffici interessati e in formato digitale allegati alla presente.