Indagine di gradimento dei servizi aperti al pubblico - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Indagine di gradimento dei servizi aperti al pubblico

In un'ottica di costante miglioramento del servizio di ricevimento del pubblico da parte degli Uffici comunali, l’Amministrazione Comunale ha assegnato a tutti i Settori il compito di introdurre la possibilità, da parte del cittadino, di compilare questionari di gradimento.

Volti a rilevare il grado di soddisfazione di un utente nell’ottica del miglioramento del servizio, i questionari sono stati esposti negli uffici aperti al pubblico in via sperimentale nel mese di novembre 2021 ed hanno dato la possibilità ai cittadini di esprimere il loro giudizio riguardo il servizio ottenuto presso gli sportelli comunali: si allegano i risultati elaborati.

La possibilità di compilare il questionario di gradimento sarà riproposta in forma definitiva dall’inizio del 2022. Sarà possibile compilare i moduli, sia in formato cartaceo che in forma digitale, tramite collegamento dal sito del Comune di Gambettola. Tutti i risultati dei questionari verranno pubblicati sul sito istituzionale.