Scuola della Cartapesta "Una Scuola per le mani" - Comune di Gambettola (FC)

Notizie - Comune di Gambettola (FC)

Scuola della Cartapesta "Una Scuola per le mani"

Scuola della Cartapesta 'Una Scuola per le mani'

Sabato 25 settembre 2021, alle ore 10 presso La Bottega del Carnevale di Gambettola, si terrà l’apertura ufficiale del nuovo anno scolastico della Scuola della cartapesta alla presenza dei sindaci Letizia Bisacchi ed Ermes Battistini, rispettivamente di Gambettola e di Longiano; l’assessore alla Cultura del comune di Gambettola, Serena Zavalloni; la dirigente dell’Istituto Comprensivo Francesca Angelini; il presidente di Gambettola Eventi Davide Ricci e la presidente di Romagna Banca Barbara Camporeale.

Verranno presentati i nuovi obbiettivi didattici ed i progetti di laboratorio per il nuovo anno, il tredicesimo di attività, che riguardano due Istituti Comprensivi: Gambettola e Longiano.

Verrà inoltre presentato il Quaderno#12 che documenta l’attività svolta dalla Scuola della cartapesta durante lo scorso anno scolastico.

info: antonroca54@gmail.com - +39 339 243 01 30 - https://www.facebook.com/unascuolaperlemani/